Incontro Spadafora FIGC: «A breve disposizioni per gli allenamenti»
Connettiti con noi

News

Incontro Spadafora FIGC: «A breve disposizioni per gli allenamenti»

Pubblicato

su

Il ministro dello Sport Spadafora ha incontrato tutte le componenti della FIGC in merito al protocollo per la ripresa degli allenamenti

Il Ministro per le Politiche giovanili e lo Sport, Vincenzo Spadafora, ha incontrato tutte le componenti della FIGC in merito al Protocollo elaborato dalla Commissione medico scientifica della Federazione, per la ripresa dell’attività sportiva.

«Ringrazio tutti i partecipanti alla riunione: ho ascoltato con grande attenzione le diverse posizioni emerse e nei prossimi giorni, dopo un confronto con il Ministro della Salute e il Comitato tecnico scientifico, emaneremo le disposizioni aggiornate in merito alla possibilità e alle modalità per una ripartenza degli allenamenti», ha detto il Ministro Spadafora alla fine dell’incontro.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.