Incontro Valencia-Juve a Milano: si stringe per Cancelo - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Incontro Valencia-Juve a Milano: si stringe per Cancelo

Pubblicato

su

Una delegazione del Valencia è appena sbarcata a Milano. Questa sera l’incontro con i dirigenti della Juventus per approfondire il discorso Joao Cancelo

Il discorso tra Juventus e Valencia per Joao Cancelo potrebbe vivere, nella serata odierna, un capitolo decisivo. È infatti previsto a Milano un incontro tra una delegazione del club spagnolo (presente anche l’ex bianconero Longoria) e la dirigenza di Madama. Si tratterà per provare a colmare il gap tra offerta e richiesta per il laterale portoghese. Previsto anche un vertice tra gli esponenti dei Pipistrelli e il Sassuolo per parlare di un eventuale ritorno in Emilia di Simone Zaza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.