Incredibile dall'Inghilterra: scambio David Luiz-Rugani alla pari. Secco no di Marotta
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Incredibile dall’Inghilterra: scambio David Luiz-Rugani alla pari. Secco no di Marotta

Pubblicato

su

Il Chelsea vorrebbe abbassare la parte cash per il cartellino di Rugani e propone il difensore brasiliano nell’offerta, ma il giocatore non convince Marotta

Daniele Rugani e il Chelsea si stanno avvicinando, quasi sfiorando. La trattativa è ormai in piedi da diverse settimane, ma non è ancora arrivato l’addio ufficiale tra il giovane difensore e la Juventus. Il GAP domanda-offerta è minimo, ma non si è ancora arrivati all’accordo.

Ed ecco che, quando le trattative durano più del previsto, escono scenari e indiscrezioni fantasiosi. Ultimo ma non ultimo arriva dall’Inghilterra: secondo il tabloid d’Oltremanica Daily Express, infatti, il Chelsea avrebbe proposto uno scambio alla pari tra Rugani e David Luiz. Un’offensiva importante dei londinesi, che però avrebbe trovato il secco no da parte della dirigenza bianconera. In primis, perché David Luiz non interessa alla Juventus. Poi anche perché la valutazione data al difensore brasiliano è ritenuta davvero sproporzionata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.