Indice Wallabies: Dybala e Cristiano Ronaldo tra i top in Europa
Connettiti con noi

News

Indice Wallabies: Dybala e Cristiano Ronaldo tra i top in Europa

Pubblicato

su

L’ottima annata di Dybala e Cristiano Ronaldo certificata anche dalle statistiche. L’indice Wallabies premia i due juventini

La rinascita di Paulo Dybala! L’attaccante della Juventus sta disputando una grande stagione e lo certificano anche le statistiche. L’indice Wallabies lo colloca oggi al 14° posto per rendimento nella classifica mondiale degli attaccanti (lo scorso anno era 43°). Il suddetto indice, come riporta La Gazzetta dello Sport, è un algoritmo che analizza le prestazioni dei calciatori che tiene conto di una serie di voci numeriche il più oggettive possibili.

Nella top ten troviamo anche un altro giocatore della Juventus, Cristiano Ronaldo, al terzo posto, preceduto da Mbappé e Lewandowski. Nella classifica anche Immobile (quinto, preceduto da Werner), e i due giocatori dell’Atalanta (Ilicic e Zapata), preceduti a loro volta da Suarez del Barcellona. Completano la Top 10 il ritrovato Benzema e l’eterno Aguero, che precede il compagno d’attacco al City Gabriel Jesus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.