Infantino: «Emergenza Coronavirus? Spero non si annullino competizioni»
Connettiti con noi

News

Infantino: «Emergenza Coronavirus? Spero non si annullino competizioni, ma…»

Pubblicato

su

Gianni Infantino, presidente della Fifa, commenta la possibilità che vengano annullate competizioni come l’Europeo 2020

L’emergenza Coronavirus potrebbe avere ripercussioni importanti anche sul calcio Internazionale. Gianni Infantino, presidente della Fifa, ha commentato così la situazione, con un occhio di riguardo a Euro 2020.

Il numero uno della Federazione ha dichiarato a Sky Sports News: «Non posso escludere nulla. Non dobbiamo farci prendere dal panico e personalmente non sono preoccupato, ma dobbiamo esaminare attentamente la situazione, evitando reazioni eccessive. Spero che non si vada nella direzione di un annullamento delle competizioni, sarebbe difficile emettere un divieto generale perché la situazione, in ciascun Paese, è diversa. La salute delle persone è molto più importante di qualsiasi partita di calcio. La salute è al di là di qualsiasi cosa ed è per questo che dobbiamo restare vigili e sperare che l’epidemia non si espanda».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.