Infantino: «Giorni difficili, il mondo del calcio resti unito»
Connettiti con noi

News

Infantino: «Giorni difficili, il mondo del calcio resti unito»

Pubblicato

su

Gianni Infantino, presidente della Fifa, invita il mondo del calcio a restare unito per battere il Coronavirus

Appello di Gianni Infantino. Il presidente della Fifa chiede al mondo del calcio di restare unito per combattere il Coronavirus.

«Questi sono giorni difficili, questo è un tempo difficile, abbiamo un grande nemico, il Coronavirus. Il calcio deve mostrare solidarietà e unità, e che siamo una squadra. È un problema globale, il virus ci sta mostrando quanto è globale il mondo. E i problemi globali hanno bisogno di misure globali. Dobbiamo stare tutti dalla stessa parte, combattere il Coronavirus questa è la nostra prima priorità, questa situazione è seria, il calcio viene dopo. Dobbiamo vincere la partita, lavorare su questo. Nel futuro ci saranno effetti negativi, ma non è questa la priorità, lo faremo e torneremo più forti con nuove idee e penseremo ai bisogni del calcio, ma ora pensiamo a combattere il Coronavirus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.