Infantino: «Mondiale a 48 squadre? Non sarà semplice...»
Connettiti con noi

News

Infantino: «Mondiale a 48 squadre? Non sarà semplice…»

Pubblicato

su

Gianni Infantino, presidente della FIFA, ha rilasciato alcune dichiarazioni legate al Mondiale a 48 squadre

A margine del Teatro Sociale di Trento nell’ambito della seconda edizione del Festival dello Sport, Gianni Infantino ha rilasciato alcune dichiarazioni. Di seguito riportato un passaggio del presidente della FIFA sul Mondiale a 48 squadre.

MONDIALE 48 SQUADRE«È più di un torneo dei popoli, un evento sociale incredibile in cui la gente si ferma per seguire partite di calcio. È una conseguenza naturale della globalizzazione del calcio, è una sfida di questa nuova Fifa. Si può prevedere un numero di arbitri maggiore o anche un maggiore utilizzo di quelli presenti. Si può anche arbitrare di più, sapendo che la logistica non sarà semplice».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.