Infantino ci crede: «Tifosi negli stadi? Vediamo la luce in fondo al tunnel»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Infantino ci crede: «Tifosi negli stadi? Vediamo la luce in fondo al tunnel»

Pubblicato

su

Gianni Infantino, presidente della FIFA, ha parlato del possibile ritorno dei tifosi negli stadi: le sue dichiarazioni

Gianni Infantino, presidente della FIFA, ha parlato del possibile ritorno dei tifosi negli stadi. Le sue dichiarazioni ai microfoni di UN Chronicle.

«La pandemia COVID-19 è stata un periodo di sofferenza e di perdite senza precedenti nel mondo intero. Prima di tutto per la tragica perdita di persone care che tanti hanno subito. Abbiamo anche perso in gran parte la nostra vita sociale e l’interazione umana, comprese le attività quotidiane come partecipare o assistere a una partita di calcio. Ma c’è luce alla fine del tunnel, e con il lancio dei vaccini, speriamo che la vita torni come dovrebbe essere vissuta: insieme, senza barriere e le costrizioni imposte dalla pandemia. Come in passato, il calcio, lo sport più popolare al mondo, svolgerà un ruolo centrale nel riunire le comunità. Attraverso il calcio potremo rimetterci in forma fisicamente, socializzare con i nostri compagni e rivali e riempire nuovamente gli stadi. Recupereremo parte di ciò che è stato perso nell’ultimo anno e speriamo di riportare gioia e sorrisi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.