Infantino, selfie vicino alla bara di Pelé: esplode la polemica
Connettiti con noi

News

Infantino, selfie vicino alla bara di Pelé: esplode la polemica – FOTO

Pubblicato

su

Infantino, selfie vicino alla bara di Pelé: esplode la polemica. Arriva anche la replica del presidente della FIFA – FOTO

Gianni Infantino, presidente della Fifa, è finito al centro delle polemiche. Ha fatto il giro dei social, infatti, un suo selfie davanti alla bara di Pelè durante la sua commemorazione.

Infantino si è così difeso attraverso il suo profilo Instagram: Sono costernato dopo essere stato informato delle critiche da parte di alcune persone per aver scattato un selfie e delle foto durante la cerimonia di ieri. Vorrei chiarire che sono onorato del fatto che i compagni di squadra e i familiari del grande Pelé mi abbiano chiesto se potevo fare qualche foto con loro. E ovviamente ho subito accettato. Nel caso del selfie i compagni di squadra di Pelé hanno chiesto di fare una foto tutti insieme, ma non sapevano come farlo. Allora, per essere d’aiuto, ho preso il telefono di uno di loro e ho scattato la foto di tutti noi. Se essere d’aiuto ad un compagno di squadra di Pelé crea critiche, sono felice di prenderle: ho così tanto rispetto e ammirazione per Pelé che non farei mai nulla che possa essere irrispettoso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.