News
Infantino, selfie vicino alla bara di Pelé: esplode la polemica – FOTO

Infantino, selfie vicino alla bara di Pelé: esplode la polemica. Arriva anche la replica del presidente della FIFA – FOTO
Gianni Infantino, presidente della Fifa, è finito al centro delle polemiche. Ha fatto il giro dei social, infatti, un suo selfie davanti alla bara di Pelè durante la sua commemorazione.
Infantino si è così difeso attraverso il suo profilo Instagram: Sono costernato dopo essere stato informato delle critiche da parte di alcune persone per aver scattato un selfie e delle foto durante la cerimonia di ieri. Vorrei chiarire che sono onorato del fatto che i compagni di squadra e i familiari del grande Pelé mi abbiano chiesto se potevo fare qualche foto con loro. E ovviamente ho subito accettato. Nel caso del selfie i compagni di squadra di Pelé hanno chiesto di fare una foto tutti insieme, ma non sapevano come farlo. Allora, per essere d’aiuto, ho preso il telefono di uno di loro e ho scattato la foto di tutti noi. Se essere d’aiuto ad un compagno di squadra di Pelé crea critiche, sono felice di prenderle: ho così tanto rispetto e ammirazione per Pelé che non farei mai nulla che possa essere irrispettoso.
