Infantino: «Tripletta contro la Juventus U23? Orgoglioso, sono bianconero»
Connettiti con noi

Juventus U23

Infantino: «Tripletta contro la Juventus U23? Orgoglioso, sono bianconero»

Pubblicato

su

Infantino, attaccante della Carrarese, racconta l’emozione provata dopo aver segnato una tripletta contro la Juventus U23

Saveriano Infantino, attaccante della Carrarese, si racconta a TuttoC. Il giocatore, che ha segnato una tripletta contro la Juventus U23, racconta così l’emozione provata.

GOL JUVE «Tripletta? Ci ero riuscito lo scorso anno con la maglia del Teramo, prima era accaduto a Barletta ma sono passati molti anni. Non nascondo che c’è molta soddisfazione, noi attaccanti viviamo per i gol. La rete più difficile è stata sicuramente la terza, ero pressato da due difensori avversari, sono riuscito ad anticiparli arrivando per primo sulla palla. Segnare poi contro i bianconeri ha un sapore particolare, una di quelle cose da raccontare. Poi io sono juventino e per me ha rappresentato un motivo d’orgoglio segnare una tripletta proprio alla mia squadra del cuore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.