Infortunio Zaniolo: l'operazione del giallorosso è riuscita - VIDEO
Connettiti con noi

News

Infortunio Zaniolo: l’operazione del giallorosso è riuscita – VIDEO

Pubblicato

su

Infortunio Zaniolo, il giallorosso a Villa Stuart: Europei a rischio per il centrocampista che ha riportato la rottura del crociato

Rottura del legamento del crociato anteriore del ginocchio destro“, recitava inquietante il bollettino della Roma sulle condizioni di Nicolò Zaniolo dopo l’infortunio rimediato in Roma-Juve. Il centrocampista giallorosso è arrivato a Villa Stuart in mattinata, per essere sottoposto ad operazione dal prof Mariani.

Intorno alle 18.45, la Roma ha diramato un comunicato con le condizioni del giocatore, che recita: «Nicolò Zaniolo è stato sottoposto alla ricostruzione autologa del legamento crociato anteriore del ginocchio destro e alla sutura della lesione del menisco esterno. L’intervento chirurgico è tecnicamente riuscito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.