Infortunati Juve, buone notizie per Allegri: con la Fiorentina tornano loro
Connettiti con noi

News

Infortunati Juve, buone notizie per Allegri: con la Fiorentina tornano loro

Pubblicato

su

Infortunati Juve, buone notizie per Allegri in vista delle prossime partite. Pronti subito due rientri in vista del match con la Fiorentina

Come sottolinea Tuttosport, Allegri ha anche un motivo per sorridere oggi. Dopo il deludente pareggio di ieri sera, la Juve è attesa ora dal match di Coppa Italia con la Fiorentina, valevole per il ritorno delle semifinali.

Una sfida alla quale prenderanno parte sia Arthur che De Ligt. Il brasiliano, colpito in settimana da un trauma distorsivo alla caviglia, sta accelerando i tempi del rientro in campo, mentre l’olandese, uscito ieri per un problema di stomaco, potrà riprendere il posto al centro della difesa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.