Infortunati Juve: Pirlo dà gli aggiornamenti dall’infermeria. Il quadro
Connettiti con noi

News

Infortunati Juve: Pirlo dà gli aggiornamenti dall’infermeria. Il quadro

Pubblicato

su

Infortunati Juve: Pirlo dà gli aggiornamenti dall’infermeria. Il quadro completo in vista del Benevento e della sosta

Andrea Pirlo ha fatto il punto sugli infortunati in casa Juventus alla vigilia del match col Benevento.

INFORTUNATI – «Speriamo di recuperare Dybala dopo la sosta, avrà una settimana o due per provare a rimettersi con la squadra. Ma aspettiamo. Buffon sta meglio e si è allenato, vediamo se partirà dall’inizio. Fuori ci sono Demiral, Ramsey e Alex Sandro che non è riuscito a recuperare».

ARTHUR – «Sta meglio, cerchiamo di centellinare gli allenamenti, magari a volte li finisce, a volte si ferma per precauzione. Sperando possa stare meglio. Per ora è una mezzala di costruzione, un regista che si abbassa e riesce ad assecondare l’altro centrocampista, come nell’ultima volta è stato Rabiot o Bentancur. Ha sempre fatto la mezzala di regia, in un futuro può essere anche play davanti alla difesa».

MCKENNIE – «Anche lui sta meglio, ha avuto qualche giorno in più per recuperare e rimettersi al meglio. Ha trovato beneficio per questa settimana di riposo. Avendo il tempo per allenarsi e recuperare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.