News
Infortunati Juve, Bremer riuscirà a recuperare per il Mondiale per Club? Filtrano delle buone notizie a metà dalla Continassa, dove continuano a lavorare questi due calciatori
Infortunati Juve, Bremer giocherà il nuovo Mondiale per Club con la Juve? Dalla Continassa arrivano delle buone notizie a metà: tutti i dettagli
La redazione di Sky Sport ha fatto un punto sugli infortunati della Juve in vista dell’inizio del Mondiale per Club, che si giocherà negli USA. Partiamo da Gatti e Koopmeiners, i quali stanno lavorando a parte alla Continassa. I due si aggregheranno al gruppo che si imbarcherà verso gli Stati Uniti in data 14 giugno 2025.
A questo gruppo si aggregherà anche Bremer. A differenza dell’italiano e dell’olandese, il brasiliano si allenerà senza giocare. L’obiettivo è quello di evitare rischi in vista della prossima stagione.