Infortunati Juve: centrocampo a pezzi. Chi sono i tre adattati di Sarri
Connettiti con noi

News

Infortunati Juve: centrocampo a pezzi. Chi sono i tre adattati di Sarri

Pubblicato

su

Infortunati Juve: centrocampo a pezzi. Chi sono i tre adattati di Sarri in vista dei prossimi impegni di Champions e campionato

La Juventus esce dalla partita con la Lazio con le ossa rotte e non solo per il risultato negativo. Il centrocampo di Sarri è decimato: dopo gli infortuni di Khedira e Ramsey si è aggiunto quello di Rodrigo Bentancur. Tre assenza pesantissime in vista del tour de force dei prossimi giorni, a cominciare dal match di mercoledì conto il Leverkusen (che sarà tra l’altro inaccessibile ad Emre Can fuori dalla lista Champions).

Come dichiarato dallo stesso tecnico dopo la partita con la Lazio, si vaglieranno delle soluzioni: gli adattati Bernardeschi e Cuadrado potrebbero agire da interni di centrocampo. Lo stesso Ramsey, usato quasi esclusivamente da trequartista qui, potrebbe tornare a ricoprire quel ruolo una volta rientrato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.