Infortunati Juve: Chiesa e Di Maria out con la Sampdoria. I tempi di recupero
Connettiti con noi

News

Infortunati Juve: Chiesa e Di Maria out con la Sampdoria. I tempi di recupero

Pubblicato

su

Infortunati Juve: Chiesa e Di Maria out con la Sampdoria. I tempi di recupero dei due fuoriclasse per cui sono state escluse lesioni

Sia Federico Chiesa sia Angel Di Maria non saranno a disposizione con la Sampdoria, lo scrive La Gazzetta dello Sport. Per i due bianconeri sono state escluse lesioni ma la Juve concederà comunque loro qualche giorno di riposo.

Se tutto andrà secondo programmi, tanto Chiesa quanto Di Maria torneranno arruolabili per il ritorno con il Friburgo (giovedì prossimo in Germania) e per il derby d’Italia contro l’Inter (19marzo), le ultime due tappe prima della sosta. Appuntamento rimandato a dopo le nazionali, invece, per Alex Sandro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.