Infortunati Juve: le ultime su Arthur, McKennie, Bonucci e Ramsey
Connettiti con noi

News

Infortunati Juve: le ultime su Arthur, McKennie, Bonucci e Ramsey

Pubblicato

su

Infortunati Juve: le ultime su Arthur, McKennie, Bonucci e Ramsey in vista dell’impegno di mercoledì con il Porto

L’edizione odierna di Tuttosport ha tracciato il quadro della situazione legata agli infortunati in casa Juve. Detto di Dybala, vicino alla convocazione col Porto e Cuadrado, a rischio stop di 15/20 giorni, ecco la situazione sugli altri calciatori.

Arthur prosegue nelle terapie a seguito della calcificazione riscontrata, ma saranno necessari giorni per valutarne l’effetto e per poter scongiurare così il rischio intervento. Per quanto riguarda McKennie, non è al massimo per un problema all’anca, con Pirlo che ne ha centellinato l’impiego per permettergli un veloce recupero. Ramsey ha ancora dei fastidi muscolari ed è al lavoro per recuperare entro mercoledì, mentre Bonucci ha smaltito i problemi fisici riposando con il Napoli.

LEGGI ANCHE: Pirlo ha «trasformato» un suo giocatore: è l’ultima invenzione dell’allenatore

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.