Connettiti con noi

News

Infortunati Juve: da Cuadrado a McKennie. Quando tornano in campo

Pubblicato

su

Infortunati Juve, ecco quando tornano in campo i giocatori in infermeria al momento. Da Cuadrado a McKennie: la situazione

Raggiunta la matematica qualificazione alla prossima edizione della Champions League, la Juve potrà ora affrontare con più calma i prossimi impegni. Allegri alle prese con la solita grana infortunati, ma spera di recuperare qualcuno prima di fine stagione.

Venerdì contro il Genoa dovrebbero tornare a disposizione Cuadrado e De Sciglio, al momento i più vicini al pieno recupero. In bilico, invece, Locatelli e McKennie, per i quali l’annata molto probabilmente si può definire già bella che conclusa. Sicuro il rientro nella prossima stagione, invece, dei lungodegenti Chiesa e Kaio Jorge.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.