Infortunati Juve: Dybala, Morata ma non solo. Tutte le novità per Allegri
Connettiti con noi

News

Infortunati Juve: Dybala, Morata ma non solo. Tutte le novità per Allegri

Pubblicato

su

Infortunati Juve: Dybala, Morata ma non solo. Tutte le novità per Allegri in vista dei prossimi impegni dei bianconeri

Paulo Dybala e Alvaro Morata si aggiungono alla lista degli infortunati della Juve per Massimiliano Allegri. L’argentino ha subito un problema muscolare alla parte superiore della coscia sinistra, mentre lo spagnolo ha sentito tirare la coscia. Entrambi, in attesa dell’esito degli esami, saranno assenti contro Chelsea e Torino e torneranno dopo la sosta.

Loro due si aggiungono ai due lungodegenti Arthur e Kaio Jorge. Il primo era stato sottoposto ad intervento chirurgico in data 16 luglio per la rimozione dell’ossificazione della membrana interossea della gamba destra, mentre il secondo ha riportato una lesione di medio grado del retto femorale della coscia sinistra. Entrambi disponibili dopo la sosta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.