Infortunati Juve verso la Lazio: chi recupera per la gara di Torino
Connettiti con noi

News

Infortunati Juve verso la Lazio: chi recupera e chi no per la gara dello Stadium

Pubblicato

su

Infortunati Juve verso la Lazio: chi recupera e chi no tra le fila della formazione di Allegri per la gara dello Stadium

La Juventus è attesa dalla delicata sfida casalinga contro la Lazio, un match d’alta classifica che può valere il sorpasso sui biancocelesti nell’ultima uscita del 2022. Allegri è ancora costretto a fare i conti con qualche indisponibile.

A partire da Vlahovic che, alle prese ancora con la pubalgia che da tempo lo tormenta, potrebbe non essere della partita. Da valutare anche Di Maria e Paredes anche in vista del mondiale alle porte, così come Chiesa (fastidio al ginocchio operato per lui) e Locatelli (alle prese con un problema all’adduttore). In dubbio McKennie, mentre potrebbe tornare De Sciglio per la panchina. A riportarlo è Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.