Infortunati Juve, le condizioni dei bianconeri: Allegri fa il punto
Connettiti con noi

News

Infortunati Juve, le condizioni dei bianconeri: Allegri fa il punto

Pubblicato

su

Infortunati Juve, ecco come stanno i bianconeri alle prese con vari problemi. Allegri lo ha svelato in conferenza stampa

Massimiliano Allegri, alla vigilia di Juve-Napoli, ha fatto il punto sugli infortunati in conferenza.

DICHIARAZIONI – «Abbiamo lavorato poco tranne prima del Bologna. Bonucci fuori domani e domenica, vediamo per la Supercoppa. Chiellini lo sapete. Danilo sarà a disposizione da prossima settimana. Chiesa e Dybala sono recuperati, mentre Pellegrini e Kaio hanno ripreso a parte e domani non ci sono. Ramsey è tornato solo oggi dopo giorni di permesso per lavorare in Inghilterra e fare lavoro differenziato, ma è un giocatore in uscita. Arthur aspettiamo oggi l’esito del tampone per vedere se è negativo».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA DI ALLEGRI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.