Connect with us

News

Infortunati Juve: c’è fiducia per McKennie, per Koopmeiners Tudor deciderà tra venerdì e sabato. Ultime verso il Venezia

Published

on

Infortunati Juve: c’è fiducia per McKennie, per Koopmeiners Tudor deciderà tra venerdì e sabato. Tutti gli aggiornamenti verso la sfida con il Venezia

Domenica sera la Juve concluderà il proprio campionato sul campo del Venezia. È necessaria una vittoria per centrare la qualificazione Champions senza pensare a cosa faranno Roma e Lazio.

McKennie ha rimediato una contusione contro l’Udinese: la botta è dolorosa e in vista di domenica saranno decisive le sensazioni del giocatore, anche se c’è fiducia. Corsa contro il tempo invece per Koopmeiners: Tudor deciderà tra venerdì e sabato se convocarlo almeno per la panchina. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.