Infortunati Juve Milan, Pioli perde pezzi: out anche Krunic e Messias.Ultime
Connettiti con noi

News

Infortunati Juve Milan, Pioli perde pezzi: out anche Krunic e Messias. Le ultime

Pubblicato

su

Si allunga la lista degli infortunati del Milan, in vista del match di domenica contro la Juve. Ecco a chi dovrà rinunciare Pioli

IbrahimovicBakayoko e adesso anche Krunic e Messias. Il bollettino medico da Milanello non è per nulla incoraggiante per il Milan,  in vista della sfida di domenica sera contro la Juve. Gli ultimi due, infatti, si sono allenati ancora a parte a causa di due motivi differenti.

Krunic sta smaltendo ancora il problema muscolare rimediato in Nazionale con la sua Bosnia. Discorso diverso per il brasiliano: sembra che stia lavorando ancora a parte per recuperare la forma, nonostante sia arrivato in rossonero ormai da quindici giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.