Infortunati Juve: il punto sui rientri e i tempi di recupero
Connettiti con noi

News

Infortunati Juve: il punto sui rientri e i tempi di recupero

Pubblicato

su

Martedì la Juve ripartirà e lo farà senza sosta perché ci saranno 10 partite in 1 mese. Ecco chi avrà a disposizione Andrea Pirlo

Martedì la Juve ripartirà e lo farà per prepararsi a un tour de force da 10 partite in 1 mese. Il Corriere dello Sport fa la conta degli uomini a disposizione di Pirlo. In questi giorni alla Continassa, oltre a Buffon e Pinsoglio, c’era il solo Sami Khedira, fuori progetto, a pieno regime. Ora il tecnico dovrà fare i conti anche con l’ultimo infortunio di Bonucci.

De Ligt dovrebbe essere lanciato contro il Cagliari, anche Alex Sandro ha smaltito la lesione muscolare. Contro i sardi ci saranno anche Chiesa (nulla di che il suo acciacco) e Dybala, l’argentino ha potuto staccare la spina in questi giorni. Pirlo punta a riavere Ramsey per il match di Champions League contro il Ferencvaros. Tempi molto più lunghi invece, un mese circa, per Giorgio Chiellini.

LEGGI ANCHE: Demiral-De Ligt-Danilo. DDD in difesa per la prima volta col Cagliari

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.