Infortunati Juve: le ultime verso la sfida contro il Lione
Connettiti con noi

News

Infortunati Juve: le ultime verso la sfida contro il Lione

Pubblicato

su

Infortunati Juve: le ultime verso la sfida contro il Lione, in programma mercoledì e valida per l’andata degli ottavi di finale

Mirino puntato sul Lione in casa Juve, con i bianconeri che scenderanno in campo mercoledì nell’andata degli ottavi di finale di Champions League. Miralem Pjanic dovrebbe riprendere in mano le chiavi del centrocampo, dopo essersi allenato con il gruppo nella giornata di ieri.

Anche Gonzalo Higuain dovrebbe essere sulla via del recupero: il Pipita, ieri, ha svolto un lavoro personalizzato sul campo, e contro il Lione potrebbe mettersi a disposizione per uno spezzone di gara. Capitolo Khedira: il tedesco è alle battute finali verso il rientro, con la possibilità di esser presente per la sfida di Champions League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.