Infortunati Juve: si ferma Alcibiade, ansia per Dybala. Ultime notizie

Dybala
© foto www.imagephotoagency.it

Le ultimissime dall’infermeria, tempi di recupero e rientro programmato di tutti gli infortunati Juve, dalla Serie A alle giovanili, Women e U23

La Juventus Football Club vanta un sistema di recupero infortuni tra i più validi nel panorama europeo per i suoi tesserati, appoggiandosi a un centro clinico interno di primissimo livello come il J Medical, che si trova all’Allianz Stadium. Ecco le ultimissime sugli infortunati Juve e il punto sui tempi di recupero e il rientro programmato, dalla Serie A alle squadre di settore giovanile, Juventus U23 e Juventus Women: scorri la gallery. 

1. Infortunio Paulo Dybala – L’attaccante bianconero è uscito dolorante dal campo nel corso dell’amichevole Brasile-Argentina. Problema al ginocchio: sarà valutato al suo rientro a Torino.

2. Infortunio Sami Khedira – Lesione ai flessori della coscia sinistra. Il giocatore ha cominciato la riabilitazione e verrà sottoposto a ulteriori controlli. Non stabiliti i tempi di recupero.

3. Infortunio Raffaele Alcibiade (Juventus U23) – Il difensore è uscito dolorante dal match contro l’Arzachena: atteso responso degli accertamenti.

4. Infortunio Giulio Parodi (Juventus U23) – Lesione al legamento crociato anteriore, è sottoposto a intervento chirurgico. Stagione finita.

5. Infortunio Leandro Fernandes (Juventus U23) – Lesione meniscale, è stato sottoposto a intervento chirurgico.

6. Infortunio Pablo Moreno (Juventus Primavera) – Lesione muscolare al bicipite femorale. 20 giorni di stop.

7. Infortunio Martina Rosucci (Juventus Women) – E’ stata operata venerdì 7 settembre al legamento crociato anteriore del ginocchio destro ed è già alle prese con la riabilitazione.

 

Articolo precedente
Leonardo SpinazzolaJuve, col Genoa rientra Spinazzola? Ecco cosa cambia per Allegri
Prossimo articolo
Infortunio Dybala, la Joya fa crack con l’Argentina: le ultime