Infortunati Milan: le condizioni di Donnarumma e Paquetá
Connettiti con noi

News

Infortunati Milan: le condizioni di Donnarumma e Paquetá

Pubblicato

su

La situazione sugli infortunati del Milan. Le condizioni di Gianluigi Donnarumma e Lucas Paquetá in vista della partita con la Juve

Preoccupano gli infortunati del Milan. Il club rossonero, infatti, nella serata di ieri ha visto uscire dal campo anzitempo sia Gianluigi Donnarumma sia Lucas Paquetá. Sul sito ufficiale milanista, sono state rese note le condizioni dei due giocatori in vista della sfida con la Juve.

«AC Milan comunica che, a seguito degli infortuni subiti nella gara contro l’Udinese, i calciatori Gianluigi Donnarumma e Lucas Paquetá sono stati sottoposti in data odierna a esami strumentali. Gianluigi Donnarumma ha riportato una lesione di primo grado del muscolo flessore della coscia destra. Un nuovo esame di controllo sarà programmato in base all’evoluzione clinica. La risonanza magnetica effettuata su Lucas Paquetá ha confermato un trauma distorsivo di secondo grado della caviglia destra. Il calciatore verrà rivalutato la prossima settimana».

Ecco le condizioni fisiche degli altri infortunati: «Franck Kessie soffre di un’infiammazione al ginocchio sinistro. Questa mattina il centrocampista ha svolto un allenamento differenziato. Andrea Conti, dopo la partita di Genova, ha riportato un affaticamento dei muscoli flessori della coscia sinistra. La situazione è in miglioramento e verrà valutata giorno per giorno. Infine, la contusione al piede sinistro di Suso si sta risolvendo e già oggi si è allenato regolarmente con la squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.