Infortuni Bonucci e Chiellini, cosa filtra verso la Svizzera. Ultime
Connettiti con noi

News

Infortuni Bonucci e Chiellini, cosa filtra verso la Svizzera. Ultime

Pubblicato

su

Infortuni Bonucci e Chiellini: Roberto Mancini può sorridere. Contro la Svizzera avrà a disposizione anche i due bianconeri e Barella

Arrivano buone notizie per Roberto Mancini in vista della decisiva sfida contro la Svizzera verso i Mondiali in Qatar. Il ct azzurro recupera Barella, Bonucci e Chiellini.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, i due difensori della Juventus saranno rivalutati dopo due giorni di scarico ma stanno bene, come spiegato dallo stesso Mancini. Bonucci era in campo già ieri a corricchiare con il resto del gruppo. Per Chiellini solo lavoro di recupero, ma le sue condizioni non preoccupano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.