Infortuni De Bruyne Hazard, Martinez: «Sensazioni positive»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Infortuni De Bruyne Hazard, Martinez: «Sensazioni positive, non sono gravi»

Pubblicato

su

Infortuni De Bruyne Hazard: Roberto Martinez, ct del Belgio, ha parlato in conferenza stampa in vista del match contro l’Italia

Il commissario tecnico del Belgio, Roberto Martinez, ha parlato in conferenza stampa in vista del match dei quarti di finale di Euro 2020 contro l’Italia. Ecco le sue dichiarazioni.

INFORTUNI DE BRUYNE HAZARD – «Siamo ottimisti per entrambi, sono col gruppo e non hanno lesioni. Ma è una corsa contro il tempo, la prossima partita è venerdì e averli al massimo della forma sarà difficile. Seguiremo l’evolversi della situazione, se riuscissimo a raggiungere le semifinali ci saranno. Mignolet? Ha un problema al ginocchio e gli permettiamo di andare in vacanza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.