Infortuni Dybala e Morata: le sensazioni in vista di Juve Roma. Ultimissime
Connettiti con noi

News

Infortuni Dybala e Morata: le sensazioni in vista di Juve Roma. Ultimissime

Pubblicato

su

Infortuni Dybala e Morata: le sensazioni in vista di Juve Roma. Ultimissime notizie verso il big match dell’Allianz Stadium

Secondo quanto riferito da La Stampa, non sarà facile vedere Paulo Dybala in campo contro la Roma. Anche ieri, l’argentino si è allenato a parte: lui non si arrende e farà di tutto per esserci, ma il tempo non è suo alleato.

Stesso discorso anche per Morata, sulla cui convocazione però non ci sono mai state speranze concrete. Al massimo, i due completeranno la panchina, con il ritorno di Dybala che potrebbe slittare alla notte di Champions con lo Zenit oppure contro l’Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.