Infortuni Juve, preparazione sotto attacco: quanti ko muscolari!
Connettiti con noi

News

Infortuni Juve, preparazione sotto attacco: quanti ko muscolari!

Pubblicato

su

Troppi gli infortuni per la Juve in un momento decisivo come questo. Nel mirino della critica la preparazione estiva dei bianconeri

La Gazzetta dello Sport fa il punto sugli infortuni in casa Juve. Per la sfida del Castellani, i bianconeri dovranno fare a meno di ben otto giocatori: Dybala, Rugani, Chiellini, Bernardeschi, Chiesa, Kaio Jorge, McKennie e Alex Sandro.

Tre di questi sono ko traumatici che fanno parte delle normali dinamiche del gioco, ma gli altri sono di natura muscolare. Nel mirino della critica, inevitabilmente, è finita la preparazione svolta in estate e successivamente da Allegri e dal suo staff. Bisogna capire in fretta cosa non ha fin qui funzionato, per evitare di trovarsi con ancor meno calciatori a disposizione con il continuo della stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.