Infortuni Juve, staff e preparazione sotto accusa: dati shock!
Connettiti con noi

News

Infortuni Juve, staff e preparazione sotto accusa: dati shock!

Pubblicato

su

Infortuni Juve, preparazione flop per la nuova stagione. I dati sugli stop dei bianconeri non mentono: tutti i dettagli

La Gazzetta dello Sport punta il dito contro la preparazione estiva fatta dalla Juve, volata negli Usa per il pre-campionato ma con risultati, al momento, tutt’altro che soddisfacenti.

Ben 13 i giocatori infortunati fin qui, a partire dall’ormai lungodegente Pogba fino ad arrivare a chi non era mai stato vittima di questi problemi come Rabiot o Locatelli. E c’è anche chi, come Di Maria, ha fatto il bis saltando incontri a più riprese. Completano il quadro De Sciglio, Arthur, Cuadrado, Szczesny, McKennie, Aké, Pellegrini, Bonucci ed Alex Sandro. Inevitabile pensare, a questo punto, che un qualche cambiamento nello staff debba essere approntato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.