Infortunio Alcibiade: tegola per la Juventus U23, ultime notizie
Connettiti con noi

Juventus U23

Infortunio Alcibiade: tegola per la Juventus U23

Pubblicato

su

Il difensore era stato costretto a uscire dal campo anzitempo nel match con l’Arzachena: ultime sull’infortunio Alcibiade

L’arrivo di Del Prete doveva consolidare il reparto difensivo della Juventus U23. E invece, stando alle ultime notizie provenienti dall’infermeria, sarà necessario per sopperire nell’immediato all’assenza di capitan Raffaele Alcibiade, costretto a uscire dal campo dolorante domenica scorsa durante il match con l’Arzacheca. Il giocatore nelle ultime ore è stato sottoposto ad accertamenti: si tratta di un’elongazione all’adduttore lungo della coscia destra, per la quale serviranno dieci giorni di stop. Sarà out sicuramente nei prossimi due match casalinghi contro Arezzo e Robur Siena e con molta probabilità tra una settimana sul campo della Lucchese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.