Infortunio Alex Sandro: sospetta lesione muscolare, lascia il ritiro del Brasile - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Alex Sandro: sospetta lesione muscolare, lascia il ritiro del Brasile

Pubblicato

su

Il terzino sinistro della Juventus, Alex Sandro, ko in Nazionale. Infortunio Alex Sandro: nuovo allarme per i bianconeri – 20 marzo, ore 14

Aggiornamenti sulle condizioni di Alex Sandro. Il terzino sinistro bianconero, impegnato a Mosca con la sua Nazionale in vista delle prossime amichevoli contro Russia e Germania, ha riportato un infortunio muscolare di non precisata entità che gli impedirà di scendere in campo nelle prossime sfide con il Brasile. Il terzino sinistro, dopo i primi test svolti dallo staff medico brasiliano, in costante contatto con lo staff medico bianconero, tornerà nelle prossime ore in Italia. Alex Sandro lascerà dunque il ritiro della Nazionale e tornerà a Torino. Per lui sospetta lesione muscolare.

Infortunio Alex Sandro: ko con il Brasile. La Juve trema – 20 marzo, ore 12.25

Il virus Fifa si abbatte nuovamente sulla Juventus. Nuovo allarme in casa bianconera: infortunio per Alex Sandro. Il terzino sinistro della Juventus, convocato dal ct brasiliano dopo l’infortunio di Filipe Luis, terzino sinistro dell’Atletico Madrid che potrebbe saltare la parte finale della stagione e di conseguenza anche il Mondiale, spalancando così le porte della Nazionale al laterale mancino bianconero, è stato costretto a interrompere la seduta d’allenamento per un infortunio muscolare. Infortunio Alex Sandro: le ultimissime notizie.

Secondo Globoesporte, Alex Sandro ha lasciato la seduta d’allenamento del suo Brasile per un problema muscolare alla coscia destra. Al momento non arrivano indicazioni positive per la Juventus che potrebbe perdere un elemento importante in vista dei prossimi impegni contro Milan e soprattutto Real Madrid. Il problema accusato dal giocatore juventino non sarebbe di poco conto e non sarebbe da escludere un ritorno imminente a Vinovo. Il giocatore infatti potrebbe saltare le amichevoli contro Russia e Germania e potrebbe tornare anzitempo a Torino. Lo staff medico della Juve è in contatto con lo staff medico brasiliano e prenderà a breve una decisione. Allarme Juve: si ferma anche Alex Sandro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.