Infortunio Alex Sandro, c'è il comunicato della Juve: ecco l'esito degli esami
Connettiti con noi

News

Infortunio Alex Sandro, c’è il comunicato della Juve: ecco l’esito degli esami

Pubblicato

su

Infortunio Alex Sandro – Il laterale brasiliano si è sottoposto ad esami strumentali per il problema alla coscia: gli aggiornamenti

INFORTUNIO ALEX SANDRO – Rientrato a Torino dal ritiro del Brasile per un problema alla cocia destra, Alex Sandro ha effettuato gli esami strumentali per stabilire l’entità dell’infortunio rimediato con la nazionale verdeoro. Il laterale bianconero presenta un risentimento muscolare di tipo distrattivo alla coscia destra. Sospiro di sollievo quindi per Allegri: non ci sono lesioni. Ecco il comunicato della Juventus:

“Di rientro dalla propria Nazionale, Alex Sandro è stato sottoposto ad ulteriori esami strumentali, che hanno confermato quanto emerso in sede di raduno del Brasile: il calciatore presenta un risentimento muscolare di tipo distrattivo alla coscia destra ed inizierà fin da oggi le terapie”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.