Infortunio Aluko: l'attaccante ko contro il Bari. Le ultime
Connettiti con noi

Juventus Women

Infortunio Aluko: l’attaccante ko contro il Bari. Le ultime

Pubblicato

su

L’attaccante inglese della Juventus Women è stata costretta ad abbandonare il campo nella ripresa del match contro la Pink Bari. Gli aggiornamenti su Eniola Aluko

Brutta tegola per la Juventus Women. Eniola Aluko, attaccante di riferimento delle bianconere (già 5 reti in stagione), è stata costretta ad abbandonare il campo nella ripresa del match contro la Pink Bari. Le bianconere, che avevano esaurito le sostituzioni, sono state costrette a terminare la partita in dieci. Così Rita Guarino nel post gara sulle condizioni dell’attaccante: «Non sappiamo ancora nulla, speriamo sia solo una botta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.