Infortunio Arnautovic: come sta la punta dell'Inter dopo la frattura
Connettiti con noi

News

Infortunio Arnautovic: come sta la punta dell’Inter dopo la frattura

Pubblicato

su

L’Inter di Simone Inzaghi è in piena corsa per la lotta scudetto con la Juventus, dopo l’infortunio ecco le condizioni fisiche di Arnautovic

Per combattere per lo Scudetto servirà fare affidamento su tutti gli uomini a disposizone fino all’ultima partita. Lo sanno bene Inter e Juventus impegnate in un testa a testa in campionato a dir poco emozionante.

Proprio per questo nonostante la frattura alla prima falange del mignolo sinistro Marko Arnautovic scenderà ugualmente in campo. Come riportato da Sky Sport infatti, il nerazzurro sarà costretto a giocare con il dito steccato per ben tre settimane.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.