Infortunio Arthur: tutta la verità. Ecco le onde d'urto, ma stagione a rischio
Connettiti con noi

News

Infortunio Arthur: tutta la verità. Ecco le onde d’urto, ma stagione a rischio

Pubblicato

su

Infortunio Arthur: tutta la verità. Ecco le onde d’urto, ma stagione a rischio per il brasiliano alle prese con la calcificazione

Tuttosport prova a chiarire la situazione dell’infortunio di Arthur Melo. Il brasiliano è ancora alle prese con la calcificazione di natura post traumatica a livello della membrana interossea che non permette di stabilire con precisione una prognosi.

La Juventus sta facendo di tutto per evitare l’intervento chirurgico (che significherebbe stagione finita. Il brasiliano, che è seguito personalmente da alcuni fisioterapisti, sta provando a curarsi con le onde d’urto e il nuoto. La speranza è quella di averlo contro il Porto ma la situazione sarà valutata giorno per giorno.

LEGGI ANCHE: Kulusevski si racconta: «Farò di tutto per rimanere alla Juve» – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.