Infortunio Audero: stagione finita per l'ex Juve. Le condizioni
Connettiti con noi

News

Infortunio Audero: stagione finita per l’ex Juve. Le condizioni UFFICIALI

Pubblicato

su

Infortunio Audero: stagione finita per l’ex Juve. Le condizioni UFFICIALI del portiere della Sampdoria svelate nel comunicato

Stagione finita per Emil Audero. L’ex portiere della Juve, come comunicato dalla Sampdoria, sarà operato alla spalla destra. Questa è la nota ufficiale del club blucerchiato.

COMUNICATO L’U.C. Sampdoria comunica che nella giornata odierna il calciatore Emil Audero, accompagnato dal responsabile sanitario Amedeo Baldari, si è sottoposto ad una visita specialistica a Forlì dal prof. Giuseppe Porcellini. Dopo il consulto e gli esami clinici effettuati ieri, si è deciso di intervenire chirurgicamente sulla spalla destra del portiere. L’operazione sarà effettuata nei prossimi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.