Infortunio Barella: circa un mese di stop per il centrocampista dell'Inter
Connettiti con noi

News

Infortunio Barella: circa un mese di stop per il centrocampista dell’Inter

Pubblicato

su

Infortunio Barella: circa un mese di stop per il centrocampista dell’Inter, uscito anzitempo nella sfida contro il Torino

Tegola pesante per l’Inter, che perde Nicolò Barella nel proseguimento del duello per la vetta della classifica con la Juve. Come rivelato dal sito ufficiale nerazzurro, il centrocampista ha rimediato un distacco di un frammento cartilagineo della rotula, con uno stop previsto di circa un mese. Di seguito riportato un comunicato ufficiale.

«Esami clinici e strumentali per Nicolò Barella all’Istituto Humanitas di Rozzano dopo la sostituzione di ieri contro il Torino a causa di una distorsione al ginocchio destro. Gli accertamenti hanno evidenziato un distacco di un frammento cartilagineo della rotula. Barella dovrà essere sottoposto a intervento di asportazione del frammento in artroscopia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.