Connettiti con noi

News

Infortunio Barrenechea, il comunicato: lesione del crociato – VIDEO

Pubblicato

su

Infortunio Barrenechea, accertamenti al J Medical: le sue condizioni dopo il problema fisico accusato con il Genoa – VIDEO

(Mauro Munno inviato al J Medical) – Arriva il verdetto in casa Juve Primavera sulle condizioni di Enzo Barrenechea. Il centrocampista classe 2001 è uscito dal campo dolorante nel match con il Genoa: una volta sedutosi in panchina, gli è stata applicata una vistosa fasciatura all’altezza del ginocchio.

Questa mattina l’argentino si è recato al J Medical per effettuare alcuni accertamenti circa l’entità del suo problema fisico. Ecco il comunicato della Juventus.

«A seguito di una distorsione del ginocchio destro riportata nel corso della partita di sabato 22 maggio contro il Genoa, Enzo Barrenechea è stato sottoposto questa mattina ad accertamenti diagnostici presso il J|Medical, che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore, con associata lesione di basso grado del legamento collaterale. Il calciatore verrà sottoposto ad intervento chirurgico nei prossimi giorni».