Infortunio Bernardeschi: terapie alla Continassa, salta la Spal?
Connettiti con noi

News

Infortunio Bernardeschi: terapie alla Continassa, salta la Spal?

Pubblicato

su

Il trequartista della Juventus ha riportato un affaticamento agli adduttori. Ecco gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di Federico Bernardeschi

Rientrato da Coverciano con un risentimento agli adduttori, Federico Bernardeschi si è presentato alla Continassa per sottoporsi a tutte le cure del caso. Le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente e il guaio muscolare sarà ricontrollato la prossima settimana. Il 33 bianconero rimane in forte dubbio per il match dello Stadium contro la Spal, in programma sabato 24 novembre alle 18, così come per il successivo impegno in Champions contro il Valencia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.