Infortunio Bernardeschi e Douglas Costa, arriva il comunicato ufficiale - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Bernardeschi e Douglas Costa, arriva il comunicato ufficiale

Pubblicato

su

Dopo la sfida contro l’Atalanta brutte notizie per Federico Bernardeschi: trauma contusivo al ginocchio, oggi non si è allenato. Problemi anche per Douglas Costa

La vittoria di ieri a Bergamo lascia i primi strascichi. K.o finisce infatti Federico Bernardeschi, in seguito alla scontro violento con Masiello. Anche Douglas Costa oggi ha svolto lavoro differenziato. Inutile dire che con il forfait contemporaneo di entrambi in vista della partita col Sassuolo sarebbe piena emergenza in quel ruolo (vedi i lungodegenti Dybala e Cuadrado).

«La Juventus – si legge nel comunicato ufficiale- è tornata al lavoro nella tarda mattinata di oggi. Come sempre, nei giorni post gara, chi è stato maggiormente impegnato ieri ha svolto lavoro di recupero in palestra, mentre per il resto della squadra era programmata una sessione in campo, principalmente dedicata alla fase atletica, ma con alcuni momenti di lavoro con il pallone. Non ha preso parte alla seduta ed è stato sottoposto a terapie Federico Bernardeschi, che nel corso della partita di ieri ha subito un trauma contusivo-distorsivo al ginocchio sinistro meritevole di ulteriori valutazioni nella giornata di domani. Douglas Costa, invece, ha effettuato lavoro differenziato per una contusione al polpaccio sinistro: anche lui verrà valutato domani. Sempre domani, la squadra tornerà al lavoro a Vinovo, al mattino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.