Infortunio Bernardeschi: il numero 33 fuori dalla lista dei convocati
Connettiti con noi

News

Infortunio Bernardeschi: il numero 33 fuori dalla lista dei convocati

Pubblicato

su

Federico Bernardeschi non recupera: l’esterno bianconero, a causa di un infortunio, non è stato convocato per l’Hellas Verona

Nessun recupero lampo per Federico Bernardeschi, che dopo aver accusato un problema muscolare, non è riuscito a recuperare per la sfida di campionato contro l’Hellas Verona. Il numero 33 bianconero non è infatti nella lista dei convocati di Sarri a causa dell’infortunio che in questi giorni lo sta tenendo ai box.

L’esterno bianconero, che sta svolgendo sedute fisioterapiche in seguito all’affaticamento del muscolo soleo della gamba destra, non sarà quindi a disposizione del tecnico per la trasferta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.