Infortunio Bernardeschi: i tempi di recupero. C'è la partita del rientro
Connettiti con noi

News

Infortunio Bernardeschi: i tempi di recupero. C’è la partita del rientro

Pubblicato

su

Infortunio Bernardeschi: i tempi di recupero, c’è la partita del possibile rientro. L’esterno ha rimediato una lesione alla coscia sinistra

Una lesione di medio grado del muscolo retto femorale della coscia sinistra costringerà Federico Bernardeschi a saltare la preparazione alla prossima stagione e probabilmente anche l’esordio in campionato contro la Sampdoria.

Dopo essere rientrato dal ritiro della Nazionale, il numero 33 della Juventus sarà chiamato a svolgere nuovi esami tra due settimane. Secondo Tuttosport i tempi di recupero complessivi saranno di circa un mese: ecco perché potrebbe essere a disposizione in occasione della seconda giornata contro il Napoli.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.