Infortunio Biglia, si tenta il recupero per la finale di Coppa Italia
Connettiti con noi

News

Infortunio Biglia, si tenta il recupero per la finale di Coppa Italia

Pubblicato

su

Infortunio Biglia – L’argentino sta lavorando duramente per tentare il clamoroso recupero per la finale di Coppa Italia contro la Juventus

INFORTUNIO BIGLIA – La finale di Coppa Italia tra Juventus e Milan si avvicina. Il 9 maggio, all’Olimpico, le due squadre si contenderanno il trofeo. I rossoneri potrebbero essere costretti a dover fare a meno di Lucas Biglia, dopo la frattura alle due vertebre subita nel corso della sfida contro il Benevento.

L’argentino, però, secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, sta lavorando duramente a Milanello per tentare il clamoroso recupero. I medici avevano stimato uno stop di 6 settimane ma l’ex Lazio vuole provare ad accelerare i tempi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.