Infortunio Bonansea: buone notizie per l'attaccante della Juventus Women
Connettiti con noi

Juventus Women

Infortunio Bonansea: buone notizie per l’attaccante della Juventus Women

Pubblicato

su

Infortunio Bonansea: buone notizie per l’attaccante della Juventus Women, ai box dopo il problema patito nel pre-campionato

Una buona notizia in casa Juventus Women. Attraverso un post apparso sul proprio profilo Instagram, Barbara Bonansea ha svelato alcune novità legate all’infortunio che la sta tenendo ai box dal pre-stagione.

La giocatrice bianconera, infatti, ha terminato un’altra settimana di riabilitazione, indossando però le sue scarpette ai piedi e iniziando anche a toccare il pallone. Una notizia importante per Rita Guarino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Termina un’altra settimana di riabilitazione ma finalmente con le scarpette ai piedi ed il tocco di palla 🤩🤩 #bb11 #juventusfemminile #liveahead ⚪️⚫️

Un post condiviso da Barbara Bonansea (@barbarabonansea) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.