Infortunio Bonansea: problema al flessore. L'aggiornamento della Juve
Connettiti con noi

Juventus Women

Infortunio Bonansea: problema al flessore. L’aggiornamento della Juve

Pubblicato

su

Infortunio Bonansea, problema al flessore con la Roma: le ultime notizie sulle condizioni dell’attaccante della Juventus Women

Problema muscolare al flessore destro per Barbara Bonansea durante Roma-Juventus Women, sfida valida per l’andata delle semifinali di Coppa Italia. L’attaccante bianconera ha lasciato il campo dopo appena 14 minuti dal suo ingresso in campo alla ripresa. Il problema fisico è lo stesso che l’aveva costretta al cambio nell’ultima partita con il Milan.

Attraverso una nota ufficiale, la Juventus ha comunicato che «Barbara Bonansea ha interrotto la gara per un problema al flessore della coscia destra e nei prossimi giorni sarà sottoposta ad esami strumentali».

LEGGI ANCHE: Juventus Women, Staskova in lizza per il titolo di capocannoniere in Coppa

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.