Infortunio Bonucci: retroscena. Così si è fatto male il difensore
Connect with us

News

Infortunio Bonucci: retroscena. Così si è fatto male il difensore

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Infortunio Bonucci: retroscena. Così si è fatto male il difensore della Juventus, in forte dubbio per la Sampdoria

Anche Leonardo Bonucci si è aggiunto alla lista degli infortunati della Juve. Il capitano è in forte dubbio per la trasferta di lunedì in casa della Sampdoria a causa di un affaticamento al flessore.

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, Bonucci è uscito acciaccato dalla partita con il Sassuolo di lunedì scorso e neanche ieri si è allenato con il gruppo alla Continassa. L’affaticamento al flessore della coscia destra lo ha rimediato calciando un pallone alla prima di campionato all’Allianz Stadium.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.