News
Infortunio Bremer: buonissime notizie per Tudor dall’allenamento odierno. Riscaldamento in gruppo per il brasiliano, cosa filtra sulle sue condizioni
Infortunio Bremer: arrivano buone notizie per Tudor dall’allenamento di oggi. Riscaldamento in gruppo per il difensore, ecco le sue condizioni
Come appreso da Juventusnews24, sono arrivate notizie importanti dall’allenamento odierno della Juve, il primo negli Stati Uniti in preparazione all’esordio al Mondiale per Club contro l’Al-Ain, previsto per la notte di mercoledì 19 alle 3.00 italiane.
Una di queste riguarda Gleison Bremer, fermo ai box da ottobre a causa del delicato e pesante infortunio al crociato. Il difensore brasiliano ha svolto il riscaldamento in gruppo, per poi proseguire la seduta in maniera personalizzata. Si avvicina il ritorno in campo dell’ex Torino, da capire se riuscirà a racimolare qualche minuto alla FIFA Club World Cup.